giovedì 25 ottobre 2012

Si inizia!


"Non si può finire ciò che non si inizia"
                                                            Anonimo




Ho iniziato ad interessarmi di crescita personale circa un anno fa,quando capii che la procrastinazione mi stava conducendo nel posto sbagliato.Da allora ho iniziato sempre più ad interessarmi a questa disciplina, leggendo moltissimi articoli che trovavo sul web. Ho capito che la crescita personale poteva darmi quel "qualcosa in più" che mi avrebbe permesso di ottenere ciò che desideravo; posso dire di avere imparato tanto,e di avere sperimentato direttamente tecniche pratiche che mi hanno permesso di migliorare, anche se la strada da percorrere è ancora lunga! Così ho deciso di avviare questo blog, sia per raccontarvi direttamente la mia esperienza, ma anche per confrontarmi con tanti altri che come me hanno deciso di migliorare giorno per giorno la propria vita. Già,perché penso che la crescita personale sia proprio questo: permettere di fare quotidianamente "un passo in più" verso un obiettivo, permettendoci di avere un'esistenza appagante sotto ogni punto di vista. Spero di poter aiutare, attraverso i miei articoli,chi desidera dare una svolta alla propria vita, a partire da ora. :)

Non voglio dilungarmi ulteriormente, troverete tante altre informazioni nei prossimi articoli! 
Buona lettura! :-)




Nessun commento:

Posta un commento